Facebook, Instagram, Linkedin e non solo. I brand di moda sono ormai interconnessi tra di loro, nell’epoca dei social network. Strumenti potentissimi che permettono oggi di cambiare la moda, di influenzare le abitudini di consumo e i bisogni degli utenti a livello locale e mondiale. 25 milioni di brand possiedono su Instagram, un proprio profilo business con il quale interfacciarsi e far conoscere il proprio marchio anche oltre i confini nazionali.
Be Board sta evolvendo la sua brand identity. Dai campi della Serie A, a bordo campo, alle newsletter, alla comunicazione digital sui più importanti social network. Potenziare la brand awareness in questo mondo online darà grande slancio all’immagine di Be Board accanto ai tradizionali canali di vendita.
I social media sono lo strumento migliore per entrare in contatto con i clienti in modo immediato. Dalla risoluzione dei problemi di cura del cliente ai feedback in tempo reale fino al lancio di una campagna. Maggiore è la possibilità di comunicare e dialogare direttamente con i propri “follower” con una facilità prima d’ora inimmaginabile.
Una grande famiglia, quella di Be Board, pronta continuamente ad innovarsi e a migliorare la propria visibilità nel nuovo “mondo online”, sfruttando tutte le potenzialità del presente e del futuro, ormai tutto digital.